E’ un open puro, che in casa Quicksilver occupa un’importante posizione per le sue dimensioni e per la poliedricità d’uso. L’ACTIV 605 Open misura poco meno di sei metri di lunghezza, ma si tratta di centimetri sfruttati al meglio, nella loro totalità.
• Redazione
Omologata per il trasporto di sette persone può sopportare una motorizzazione fuoribordo di 150 cavalli con gambo XL. La sua coperta offre aree fisse ed altre convertibili all’occorrenza, come quella prodiera, che si trasforma rapidamente da prendisole per comode due persone in area sedute e dove è possibile inserire un tavolino per ottenere un’area lunch oppure, lasciando tutto libero, per pescare. A poppa invece, oltre ad un portello che agevola l’accesso a bordo dalle plancette incorporate, troviamo un divano disposto a baglio, la scaletta di risalita occultata da una delle plancette a lato del motore e al centro della coperta, l’area di pilotaggio, che si compone di due poltroncine girevoli e regolabili e di una console bicolore con portabicchieri , vassoio e cruscotto per l’installazione di un apparato multifunzione da 7”. Numerosi i gavoni a bordo ove stivare di tutto, ripartiti tra poppa, prua e console. L’ACTIV 605 Open è anche imbarcazione da impiegare per la pesca sottocosta o a medio raggio, e viene fornita con portacanne ad incasso sui bordi delle murate. Oltre alle dotazioni di serie, esistono dai Pack aggiuntivi per adeguare lo scafo alle proprie specifiche esigenze. Viene venduto in package con motori Mercury da 100 a 150 cavalli. Il prezzo parte da € 26.990 in abbinamento con un Mercury F100.
Per maggiori info: https://www.quicksilver-boats.com/it/it/activ-605-open/?m_i=gOxgDoG%2Bdc6k9BFNEjcwYI2tht_Kjmbq6Gq%2BMUhX1V3SPlMjCQzFNcR7GViHN166cntDSFi5y2VfUp%2BcghorFkRJId