Raymarine®, marchio di FLIR Systems, darà vita a fine gennaio e primi di febbraio ad un evento “one-off” che aprirà per 10 giorni la sua sede britannica a Fareham, nell’Hampshire. I visitatori che si prenoteranno avranno la possibilità, oltre che di vedere e sperimentare l’intera gamma di Raymarine con le sue tecnologie leader nel mondo in un’apposita sala dimostrativa dedicata, anche di fruire di risparmi invernali acquistando direttamente. Le apparecchiature esposte includeranno la famiglia di display multifunzione Axiom®, il radar Doppler Quantum 2 e le termocamere marine FLIR, mentre saranno presentate le ultime novità del 2018, come le nuove app vincitrici di Raymarine ClearCruise ™ AR e LightHouse OS. Le date? Il primo appuntamento è fissato da lunedì 28 gennaio a venerdì 1° febbraio, mentre il secondo è fissato nei giorni dal 4 al all’8 febbraio 2019.
Esperti di Raymarine saranno a disposizione per fornire indicazioni tecniche sulla scelta del giusto sistema elettronico marino durante l’allestimento e l’aggiornamento di un’imbarcazione e per spiegare come l’attrezzatura può migliorare la sicurezza a bordo, le capacità di navigazione, i risultati in pesca e la conoscenza del dominio marittimo.
In assenza del Salone Nautico di Londra del 2019, Raymarine ha introdotto l’evento di vendita per coinvolgere i clienti ed offrire loro un modo conveniente per acquistare i prodotti essenziali quest’inverno, beneficiando anche della consulenza di esperti. Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto al risparmio su qualsiasi acquisto effettuato nel giorno della loro visita.
Per aderire i visitatori devono prenotare e registrarsi a: http://www.raymarine.co.uk/jan2019openhouse