FLIR Systems, la società leader mondiale nel campo dell’industria tecnologica fondata nel 1978, ha annunciato la compatibilità dei display multifunzione a marchio Raymarine Axiom® (MFD) con i sistemi di controllo e monitoraggio digitali CZone della Power Products LLC.
• Redazione
Grazie a questa joint-venture sarà ora possibile per i Cantieri offrire alla propria clientela prodotti sempre più personalizzati, con sistemi di commutazione digitale che propongono interfacce accattivanti e funzionali gestite tramite i DMF Axiom della linea Raymarine.
La commutazione digitale CZone semplifica l’installazione dei sistemi elettrici dell’imbarcazione mediante la sostituzione di pannelli di commutazione e fusibili tradizionali complessi e spesso ingombranti con interfacce di commutazione digitali collegate in rete, fornendo il massimo controllo dei sistemi elettrici di bordo. Se integrato con il dispositivo multifunzione Axiom, il sistema CZone offre il controllo di molti diversi tipi di dispositivi elettrici di bordo, tra cui illuminazione e climatizzazione.
Raymarine offrirà ai suoi clienti ed ai clienti CZone una soluzione d’interfaccia grafica personalizzata che permetterà ai costruttori di barche e agli integratori di sistemi di creare pagine di controllo CZone customizzate che si integrano perfettamente con la dashboard di Axiom LightHouse 3.
“Siamo lieti di offrire l’integrazione della commutazione digitale CZone con la nostra piattaforma Raymarine Axiom”, ha affermato Jim Hands, direttore del marketing della divisione marittima di FLIR. “La compatibilità Raymarine e CZone apre una vasta gamma di opzioni di integrazione e personalizzazione per i nostri partner nella costruzione di imbarcazioni. L’integrazione CZone con i nostri DMF Axiom è vantaggiosa per il settore. ”
“I diportisti di oggi si aspettano un funzionamento semplice, con livelli di tecnologia e automazione uguali o migliori di quelli che hanno nelle loro case”, ha dichiarato Jarrod Sager, BEP Marine Business Leader. “La nostra tecnologia CZone porta questa automazione di alto livello dalle case intelligenti alle barche intelligenti. Integrandoci con Raymarine Axiom, siamo in grado di offrire la nostra soluzione completa a una gamma ancora più ampia di costruttori di barche e yacht di alto livello in tutto il mondo “.
L’integrazione CZone per i DMF Raymarine Axiom è già disponibile. Per maggiori info: Raymarine.eu/czone