Notizia fresca giunta dal METS di Amsterdam. Raymarine si aggiudica il DAME con il trasduttore RSW Smart Wind Transducer.
• Redazione
Una notizia importante quella che giunge da Amsterdam. Raymarine, leader nel settore dell’elettronica di bordo per diporto e per la nautica commerciale leggera, è stata premiata al Metstrade di Amsterdam con il DAME Awards per l’RSW Smart Wind Transducer. Uno strumento dedicato al settore della vela, con anemometro calibrato e sensori giroscopici, accelerometro e magnetometro allo stato solido, in grado di fornire dati precisi in modo estremamente rapido. Leggero e affidabile, è tarato con sensori 3D in grado di percepire le piccole variazioni di navigazione, compresa la velocità, lo scarroccio, la torsione ed il rollio. I dati immagazzinati vengono poi trasmessi sugli apparati NMEA 2000 installati a bordo. Ma oltre a questo premio, a Raymarine è andato anche un importante riconoscimento per il radar Pathfinder Solid State IMO, un radar ideale per imbarcazioni ad uso commerciale e superyacht. Con questa “assegnazione”, Raymarine riceve per il terzo anno consecutivo riconoscimenti importanti sui propri prodotti.
Complimenti!
#elettronicadibordo #Raymarine #YachtSense #YachtSenseEcosystem #YachtSenseLink #connettivity #router #mobile #ethernet #Metstrade #DAMEAward