Poteva mancare Suzuki alla 1° edizione dell’European Outdoor Show in programma a Verona a fine mese? Assolutamente no!
• Redazione
Dal 30 aprile al 2 maggio incluso arriva l’appuntamento fieristico con la pesca e la caccia presso il VeronaFiere. Un appuntamento inedito quello dell’EOS, con oltre 520 aziende ad esporre le loro novità, ma per questo anche molto interessante ed al quale è importante esserci. Ecco perché Suzuki ha aderito immediatamente, ed esporrà al padiglione 10 stand H200, un’ampia gamma dei suoi fuoribordo.
Ci saranno i portatili, come il DF2.5, il DF4A, il DF6A, il DF9.9B ed il DF15A, una gamma compatta, dai bassi consumi e molto richiesta dai pescatori, sia come motori primari che ausiliari.
Oltre a questi però sarà possibile prendere contatto anche con ll DF40A e con il DF40ARI, i due “senzapatente” muscolosi adatti, in particolare l’ARI, a motorizzare scafi pesanti. Saranno rispettivamente a poppa del PIRANHASCRAFT Wave500 e dello STING 600, entrambi esposti allo stand insieme al LAGUNA Coeja ed ai LUGAFO 1650 e 1238, scafi utilizzati per la pesca in acque interne.
Ad accogliere i visitatori allo stand ci sarà poi un’ampia rappresentanza di anglers dei Suzuki Fishing Team, i garisti della squadra Suzuki da cui attingere qualche consiglio o sentirsi raccontare qualche curioso aneddoto.
Esordio fieristico anche per la community Suzuki Fishing Friends, il punto di riferimento per pescatori con motori Suzuki, all’interno del quale scambiarsi opinioni ed informazioni su catture e tecniche di pesca.
Altra curiosità per i visitatori sarà, per chi non si è recato a Genova, al Salone Internazionale Nautico, il vedere da vicino il Suzuki Micro Plastic Collector. Si tratta della nuova tecnologia Suzuki per “filtrare” le acque in cui si naviga da microplastiche attraverso l’impiego del #lavalacqua.
Suzuki, ricordiamo infine, è anche partner della FIPSAS – Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Insieme alla sezione provinciale di Verona verranno organizzate all’interno dello stand attività didattiche con i bambini per farli avvicinare ed appassionare al mondo della pesca, in modo cosciente e rispettoso dell’ecosistema.
Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+
#fuoribordo #Suzuki #motori #tecnologia #lavalacqua #MicroPlasticCollection #LeanBurn #EOS #cuoresuzuki #SuzukiFishingFriends #EuropeanOutdoorShow