In occasione dell’EUDI Show, Suzuki e FIPSAS ampliano la loro partnership per lo sport e l’ambiente
• Redazione
Quella tra Suzuki e F.I.P.S.A.S. sarà d’ora in avanti una partnership ampliata ed estesa anche al mondo subacqueo, grazie al nuovo accordo stipulato a Bologna, nei giorni 14 e 15 ottobre, tra l’Azienda motoristica giapponese e la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Durante la conferenza stampa, cui hanno partecipato per la FIPSAS il Presidente Prof. Ugo Matteoli e per Suzuki Italia, il Responsabile Marketing Moto e Marine Gabriele Carè, è stato suggellato un accordo che vedrà Suzuki al fianco di FIPSAS anche nella subacquea oltre che nella pesca sportiva. D’altronde il brand motoristico giapponese è già Main Sponsor di FIPSAS da alcuni anni.
“L’ampliamento della collaborazione tra Suzuki e la FIPSAS – ha dichiarato Gabriele Carè all’EUDI Show – rappresenta un passo significativo per l’azienda giapponese. L’acqua gioca un ruolo centrale in tutte queste discipline e la volontà di Suzuki è quella di entrare nell’ambito più competitivo della Federazione, dimostrando il suo impegno nel rispettare le regole, gli avversari e, nel caso della pesca, la fauna marina. Da anni lavoriamo assieme a tutti i pescatori che fanno parte del nostro Suzuki Fishing Team, nella diffusione della pratica del “Catch and Release”, ovvero il rilascio dei pesci dopo la loro cattura. Ciò dimostra la dedizione di Suzuki nel promuovere una pratica di pesca sostenibile e, ancora una volta, a rispettare l’ambiente. Assieme a FIPSAS, Suzuki si prepara a tuffarsi in un futuro ricco di sfide e opportunità nel mondo dell’acqua.”
In occasione della conferenza stampa, Suzuki ha anche consegnato una vettura Suzuki S- Cross, ibrida, alla Federazione, dando le chiavi al Presidente Matteoli a suggello di un patto che lega FIPSAS e Suzuki sul tema ambiente.
Facebook, Twitter, Youtube, Instagram
#fuoribordo #Suzuki #motori #tecnologia #lavalacqua #ambiente #Pianeta #cuoresuzuki #FIPSAS #Pulifondali&Pulispiagge