Rinnovato appuntamento tra Suzuki Marine ed il Pescare Show, in programma dal 26 al 28 novembre prossimo. Motori e imbarcazioni saranno le protagoniste dello stand 409 al padiglione 7.
• Redazione
Consueto appuntamento a Vicenza, a fine mese, con gli appassionati di pesca sportiva dalla barca e dei prodotti a marchio Suzuki.
Presso il padiglione 7, stand 409, ci si ritroverà immersi nel #cuoreSuzuki, con uno stand arricchito da due imbarcazioni del Cantiere Tuccoli (la T210VM e la T250VM) entrambe motorizzate con i fuoribordo giapponesi. Sul più piccolo è montato un DF250AP, mentre sul modello più grande è installato un DF300AP. Entrambi i motori sono al top della tecnologia, con alberi disassati, VVT, Suzuki Selective Rotation e Lean Burn, per abbattere i consumi e per salvaguardare l’ambiente con minori inquinamenti. In esposizione anche un DF9.9B, spesso impiegato come ausiliario o primario su piccole/medie imbarcazioni, ma ideale per la pesca a traina per le velocità minime che è in grado di erogare senza sforzi. Allo stand, insieme ai tecnici Suzuki ma anche ad alcuni rappresentanti dei blasonati Suzuki Fishing Team, si parlerà anche del Suzuki Micro Plastic Collector. Il dispositivo, installato nel circuito di raffreddamento del motore, aspira e filtra le microplastiche dall’acqua, aiutando l’ambiente mentre si naviga. Per saperne di più su questi modelli e sull’intera gamma di prodotti Suzuki non resta che segnarsi le date del Pescare Show, acquistare il biglietto on-line e tornare a vivere la propria passione per il mare e per la pesca.
Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+
#fuoribordo #Suzuki #motori #tecnologia #SuzukiSelectiveRotation #LeanBurn #PescareShow #cuoresuzuki