Arriva dalla Top Game Fishing un pasturatore “senza cavi” potente ed efficace. Una soluzione nuova per chi usa la “tecnica di attrazione”….
• Redazione
Per tutti gli amanti dell’uso dei pasturatori per attirare le prede lontane, la Top Game Fishing ha immesso sul mercato un nuovo prodotto. Si chiama Topchum Cordless, perché in effetti non deve essere collegato come solitamente avviene ad un impianto di corrente di bordo, ma si alimenta tramite una batteria interna agli ioni di litio ricaricabile. Il che si traduce in maggior ordine in coperta e con gli stessi effetti pratici oltre che la possibilità di essere impiegato anche su scafi piccoli, sui quali allestire un impianto elettrico dedicato non è sempre possibile o semplice. Il “trituratore” perché poi in effetti di ciò si tratta quando si parla di pasturatore, riceve nella parte superiore, trasparente e pertanto facilmente controllabile e lavabile, piccoli pesci come ad esempio le sarde e li sminuzza internamente facendone poi uscire la poltiglia direttamente in mare, creando una scia percepibile dai predatori marini da molto lontano. Dispone di un nastro trasportatore munito di aghi di aggancio con rotazione continua e velocità regolabile, di asta per inserirlo comodamente in un porta canne sulla barca, è corredato di spina 12 volt per la ricarica e di caricabatteria. La batteria supporta fino a 1.000 cicli di ricarica, ha una durata di circa 20 ore se il trituratore è usato alla sua massima velocità e si ricarica in 150 minuti. Le sue dimensioni sono di 40 x 25 x 20 centimetri, pesa solo 2,7 chilogrammi, è costruito con policarbonato, nylon fibra di vetro e acciaio inox 316 ed è fornito con borsa di contenimento e trasporto per riporlo al sicuro quando non serve.
Il sistema è intercambiabile ed implementabile con altri accessori opzionali, visibili direttamente al seguente indirizzo: https://shop.topgamefishing.com/it/sistemi-pasturazione/195-topchum-vario-6025718670844.html
#pasturatore #tritasarde #cordless #pesca #accessoripesca #pescadallabarca #batterielitio