Vincenzo Paduano torna a far parte dello staff dirigenziale di Honda Marine con un nuovo e prestigioso incarico
• Redazione
Personalmente lo avevamo conosciuto in Honda Motor Europe diversi anni fa. Una persona preparata sia sotto il profilo tecnico che commerciale, una di quelle figure che non è sempre così facile trovare nel nostro settore. Poi le strade con il brand giapponese si sono divise per un periodo ma, come tutti i “primi amori” restano sempre nel cuore. E così è stato anche per Vincenzo Paduano che, appena si è presentata l’opportunità di “tornare a casa”, oltretutto nella sua Roma, l’ha colta al balzo. Ed in casa Honda Motor Europe, in particolare ora che da poco è diventata operativa la nuova Divisione Marine, una figura come la sua era veramente accattivante e da non “lasciarsi sfuggire”!
A lui è stato affidato un compito molto delicato, in quanto ha assunto la carica di Country Sales & Boat Builder Manager di Honda Marine Division, un ruolo che, vista la sua preparazione ad alto livello maturata negli anni, siamo certi svolgerà nel migliore dei modi. Da parte nostra, di FBM, un “bentornato a casa Vincenzo Paduano”, ed un “in bocca al lupo” per la “nuova avventura”…
Per maggiori info: www.honda.it/marine
#fuoribordo #outboard #motori #Honda #HondaMarine #DivisioneHondaMarine #BF350V8 #MidRangeHonda #Honwave #tender #RIBHR #Silver #SportyWhite